BUON 2018 LOVERS!

02-01-2018

Il 2017 è stato un anno importante per l’Associazione Nazionale Home Staging Lovers

e desideriamo ripercorrerlo per prepararci al meglio per il 2018.


Il riconoscimento come Associazione Professionale da parte del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), i nuovi soci aderenti, il lavoro capillare dei coordinatori regionali in tutti i territori, la Convention Nazionale ricca di partecipanti e di entusiasmo, sono solo alcuni degli importanti momenti vissuti dalla nostra Associazione.

 

Il 2018 sarà un anno rilevante per l’home staging e per l’HSLOVERS, come anticipa la Presidente Fosca de Luca: “Parleremo dell’home staging italiano, del metodo di valorizzazione immobiliare nato negli USA, che abbiamo adattato e sviluppato in base alle esigenze del mercato italiano. Sarà anche il periodo migliore  in cui ribadire e affermare la professionalità dell’home stager, grazie a nuovi strumenti a disposizione e alla conoscenza sempre più approfondita delle esigenze dei nostri clienti”.

 

Il nuovo anno vedrà ampliarsi le risorse utili ai soci aderenti all’HSL, grazie a due progetti significativi: la collaborazione con CASED, grazie alla quale ogni socio potrà realizzare video a 360° per gli immobili allestiti e la possibilità di registrare i “ClipLovers”, ovvero mini video per la propria presentazione digitale.

 

Per il Consiglio Direttivo il 2017, insieme ai traguardi raggiunti, si è rivelato la migliore preparazione per il 2018: un anno ricco di grande crescita per l’home staging e per tutti gli associati.

 

“Comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani”.

(William James)

 

Buon 2018 dal CD dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers.

Fosca de Luca

Michela Galletti

Valentina Fraschetti

Roberta Anfora

Bruna Pillon

Marina Dionisi

#homestagingitaliano

#homestaginglovers