3^ CONVENTION HOME STAGING LOVERS

25 NOVEMBRE 2017

 

BOLOGNA

PARTECIPA ANCHE TU!

Home Staging

Articoli, spunti e suggerimenti sulle tecniche di valorizzazione immobiliare. Scopri con noi le differenze tra Home Staging Entry Level, Basic e Avanzato.

Home Staging
26-09-2017
di HomeStagingLovers6

L’HOME STAGING: IL MANIFESTO DELLE OPPORTUNITA’

A Milano si è appena concluso il 1° Home Staging Festival, una maratona di 4 giorni di conferenze, workshop e occasioni di networking che ha messo in ascolto una platea variegata: home stager, agenti immobiliari, investitori istituzionali, start up del settore e semplici visitatori della Fiera HOMI che sono…

Vai all’articolo >
BlogHome Staging
22-05-2017
di HomeStagingLovers6

Kitchen Contest HSL 2017: è Valeria Montevecchi la vincitrice della giuria di esperti.

Valeria Montevecchi, laura in conservazione dei beni culturali, nel 2008 decide di dare una svolta alla sua attività: crea la “Bottega d’arte di Valeria Montevecchi“, una wunderkammer di oggetti preziosi, mobili vintage, cornici, cuscini, tessuti, quadri e grafica antica e contemporanea.       “Con le mie stampe e…

Vai all’articolo >
BlogHome Staging
15-05-2017
di HomeStagingLovers6

La vincitrice del Kitchen Contest HSL proclamata dalla giuria popolare

Il suo motto “Fai oggi ciò che potresti fare domani” l’ha portata in poco tempo ad aumentare la visibilità dell’Home Staging in Sardegna ed ottenere ottimi risultati nel campo delle vendita, ma soprattutto degli affitti turistici: “Grazie al mio intervento le case vacanza ottengono prenotazioni in poche ore e…

Vai all’articolo >
BlogHome Staging
16-03-2017
di HomeStagingLovers6

Allestire il bagno per la casa in vendita o in affitto può fare la differenza

Il bagno è uno degli spazi più importanti della casa e quando presentiamo l’immobile ai potenziali acquirenti deve essere valorizzato al meglio. Le condizioni in cui presentiamo gli ambienti incidono molto sulla percezione del valore e non deve subentrare il timore di quanto si andrà a spendere per la…

Vai all’articolo >