IL VALORE AGGIUNTO DELL’HOME STAGING

10-03-2019

Quando si parla di panorama immobiliare italiano si parla necessariamente anche di Home Staging, strategia di marketing e valorizzazione immobiliare che consente una rapida ed efficace preparazione degli immobili per la loro collocazione sul mercato, e dell’Associazione Home Staging Lovers, di categoria degli home stager italiani. Sul numero di marzo del periodico Immobili&Co si afrronta il tema dell’evoluzione del mercato immobiliare italiano e del ruolo chiave svolto dai professionisti dell’Home Staging.

 

L’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, riconosciuta dal MISE – promuove e attua iniziative (tra cui attraverso workshop, manifestazioni, partecipazione a eventi fieristici e di settore) che hanno lo scopo di far crescere la conoscenza e la consapevolezza sul mondo dell’home staging, con focus particolare sulla qualità.

 

 

 

Sotto la Direzione editoriale di Bruno Vettore, il periodico bimestrale digitale Immobili&Co. per l’impresa affronta, attraverso il contributo di professionisti e tecnici, i temi più attuali, le tendenze del mondo del Real Estate, dell’Economia, dell’Alta Formazione, del Franchising e molto altro ancora.

 

Cliccando qui è possibile scaricare l’articolo. Qui invece il link al numero di marzo del magazine Immobili&Co