3^ CONVENTION HOME STAGING LOVERS

25 NOVEMBRE 2017

 

BOLOGNA

PARTECIPA ANCHE TU!

La vincitrice del Kitchen Contest HSL proclamata dalla giuria popolare

15-05-2017

Il suo motto “Fai oggi ciò che potresti fare domani” l’ha portata in poco tempo ad aumentare la visibilità dell’Home Staging in Sardegna ed ottenere ottimi risultati nel campo delle vendita, ma soprattutto degli affitti turistici: “Grazie al mio intervento le case vacanza ottengono prenotazioni in poche ore e per tutta la stagione. Il problema delle case sfitte nella stagione estiva è praticamente risolto”.

 

Il suo nome è Elenia Palmas ed è la vincitrice, proclamata dalla Giuria popolare, del Kitchen contest dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers. E’ sarda, vive a Cagliari e ha due bambine. Raggiunge i clienti tramite la sua pagina Facebook e l’aiuto del passaparola. E’ spumeggiante e mette tutta la sua energia negli interventi: “Ho molta passione per la casa e fin da piccola mi abbonavo a riviste di arredamento, finalmente lavoro nel settore, grazie all’Home Staging”.

 

Propone i suoi servizi nel centro-sud Sardegna, occupandosi di preparare case o in uffici in vendita e immobili ad uso turistico. Propone Home Staging, Home Relooking, Home Personal Shopper e servizio fotografico immobiliare. Il segreto del lavoro di Elenia risiede nella rapidità di esecuzione ed efficacia: in tempi molto stretti effettua il sopralluogo, allestisce e consegna il servizio fotografico. Dopo il suo intervento gli immobili appaiono splendenti e sapientemente preparati per colpire l’attenzione del pubblico.

 

 

Elenia Palmas è un’ottima professionista, le sue vittorie arrivano sia per l’impegno messo, che per il supporto dell’Associazione: “Essere iscritta mi ha favorita anche a livello locale nell’incontrare le altre Lovers della mia Regione che lavorano nel nord Sardegna, grande opportunità di scambio cui attingo nel mio quotidiano lavorativo. Con le Lovers si fa rete e ci si aiuta davvero nel quotidiano anche e soprattutto da remoto nel mio caso, vivendo a Cagliari, ma sempre molto concretamente. Sono orgogliosa di farne parte”.

Elenia è geograficamente lontana, ma vivere a pieno lo spirito dell’HSL, le ha permesso di vincere il Kitchen contest e diventare punto di riferimento per l’Home Staging cagliaritano e del sud Sardegna. Grazie a lei l’Home Staging e l’Associazione Nazionale Home Staging Lovers hanno allargato i propri confini!