Microricettività

Home Staging applicato al mondo delle strutture turistiche extralberghiere: case vacanza, B&B, camere, boutique hotel.

BlogMarketing ImmobiliareMicroricettività
13-08-2019
di TeamHSLovers

HOME STAGING LOVERS: HOME STAGING PER L’EXTRA-ALBERGHIERO

Laguna Boutique Apartment è un esempio di cosa può fare un home stager professionista quando viene chiamata a progettare un appartamento destinato alla ricettività extra alberghiera.   Un anno fa Fosca de Luca, home stager professionista e Presidente dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, ha lavorato a questo appartamento situato…

Vai all’articolo >
BlogMicroricettività
25-06-2019
di TeamHSLovers

HOME STAGING LOVERS E PROPERTY MANAGERS ITALIA: insieme per un’ospitalità di successo

  Qualità, accoglienza, professionalità, emozione: questo cercano oggi gli utenti che si rivolgono alle strutture ricettive del settore extra alberghiero. Gli affitti brevi funzionano, sono un vero e proprio traino per il mercato immobiliare italiano e per questo è necessario puntare sulla Qualità con la Q maiuscola. Nel segno…

Vai all’articolo >
BlogMicroricettività
04-12-2018
di TeamHSLovers

CASE HISTORY: PANTONE RHUBARB PER LA MICRORICETTIVITÀ A BOLOGNA

  Nome in codice: 19-1652 TCX. È la tonalità Pantone, autorità mondiale nel colore, scelta da Fosca De Luca, presidente dell’Associazione Nazionale Home Staging Lovers per il suo nuovo progetto legato alla microricettività. Scopriamo i dettagli che rendono questo intervento un successo.   IL PROGETTO Siamo a Bologna, che…

Vai all’articolo >
BlogMicroricettivitàNovità
22-10-2018
di TeamHSLovers

CASE STUDY: INVESTIRE NELLA MICRORICETTIVITÀ PREMIA

  La casa è oggi sempre più, per molti italiani, una vera e propria fonte di reddito, sia in maniera diretta sia indiretta. La crescita esponenziale degli affitti brevi è legata principalmente all’affitto turistico, una modalità fruttuosa per mettere a reddito le seconde case, in un momento ancora incerto…

Vai all’articolo >