Elisa, una fotografa per 100 home stager alla Convention Home Staging Lovers

06-11-2017

 

Hai presente quando vai al cinema e, appena prima di entrare in sala, la tua attenzione viene irrimediabilmente catturata dalla favolosa macchina trasparente dei popcorn?

Elisa, fotografa ufficiale della Convention Home Staging Lovers 2017, è positiva e scoppiettante proprio come quei popcorn che saltano da tutte le parti e non stanno mai fermi.

Ha accettato l’invito a partecipare alla Convention della nostra Associazione Professionale per aiutarci a raccontare con la sua inseparabile macchina fotografica storie e volti di persone innamorate della propria professione, piene di entusiasmo e di passione.

 

Quella stessa passione che per Elisa è il mondo della fotografia e che nasce, come spesso accade, in famiglia per poi evolversi nel corso degli anni fino a condurla nel campo della moda a curare allestimenti e set fotografici, collaborando con fotografi professionisti di fama internazionale.

Elisa è una donna in carriera, uno spirito libero e una viaggiatrice seriale, e salta incessantemente da un campo all’altro con l’ottimismo e il travolgente entusiasmo tipico di chi fa un lavoro che coincide con la propria passione, sempre a caccia di nuove e stimolanti “contaminazioni”.

 

Una di queste l’ha portata recentemente ad entrare in contatto con il mondo dell’Home Staging… ed è stato subito amore!

Perché, anche se non sembra, dalla fotografia di moda all’Home Staging il passo è assai breve: l’obiettivo è sempre quello di lavorare in squadra facendo leva sulle competenze di ognuno per allestire un set funzionale alla commercializzazione di un prodotto.

Ciò che però ha colpito particolarmente Elisa è il fatto che l’allestimento di Home Staging abbia luogo non in un set artificiale ma in case reali, e dia forma e carattere ad ambienti vuoti o insipidi rendendoli spazi della vita quotidiana accoglienti ed emozionanti.

(Home Staging realizzato in collaborazione con Roberta Anfora e Arianna di Carlantonio)

 

Grazie a Elisa e al suo talento potremo proporre un’importante novità per tutti i partecipanti della Convention Home Staging Lovers: con l’aiuto dello staff sarà allestito un set in cui Elisa potrà fotografare gli Home Stager presenti, che riceveranno fotografie professionali utili a descrivere sia la propria partecipazione all’evento sia la propria professionalità.

 

Per mezzo della fotografia renderemo indimenticabile la Convention Home Staging Lovers, in cui Home Stager e aspiranti Home Stager, agenti immobiliari e ospiti d’eccezione si ritroveranno a Bologna per parlare di innovazione etica e valorizzazione immobiliare.

 

Sabato 25 novembre non potete proprio mancare alla Convention di Home Staging Lovers: lo staff, Elisa e Home Stager da tutta Italia vi aspettano con entusiasmo e tante novità riguardanti il mondo dell’Home Staging e la nostra Associazione!

 

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato

Associazione Nazionale Home Staging Lovers: @HomeStagingLovers

Elisa Garosi | ELG Interior Photography: @elisagarosifotografiainterni

______________________________________________________________________

A cura di Federica Ferrari

Potrebbe interessarti anche

Home Staging
02-05-2018
di TeamHSLovers

I numeri vincenti dell’Home Staging in Italia

I dati premiano l’Home Staging.   Alla luce dei dati recentemente forniti da Banca d’Italia sull’andamento del mercato immobiliare italiano nel 2017, dai quali emerge una permanenza media di un immobile sul mercato di 225 giorni e uno sconto di vendita rispetto alle iniziali richieste del  venditore di circa...

Vai all'articolo >
Blog
27-04-2018
di TeamHSLovers

#HSLOVERStart #Roma #aprile2018

Home Stagers di ROMA e dintorni!! Uno START LOVERS Very Last Minute!! Il lavoro consiste nella preparazione di un appartamento bilocale in zona Bufalotta/Tufello Capo Progetto: Monica Fraschetti e Roberta Anfora HSPRO. Cerchiamo 1 Home Stager HSL in affiancamento, con percorso formativo specifico, automunita, disponibile a seguire l’allestimento dall’inizio alla fine. La messa...

Vai all'articolo >