I soci Onorari HSL


MARTA NANNETTI



Marta Nannetti, architetto e stylist, fonda nel 2008 Karisma Home Staging ed è tra le primissime professioniste in Italia ad occuparsi di home staging e valorizzazione immobiliare. Laureata in Architettura al Politecnico di Milano, appassionata di Arte contemporanea, durante l’università ha collaborato come assistente presso la Galleria Studio Guenzani, occupandosi di allestimenti e PR. Successivamente, ha iniziato a lavorare come stylist per varie testate di arredamento/design maturando un’esperienza ventennale. Oggi Marta è tra le figure di riferimento del settore home staging e con la sua scuola a Milano a formato decide e decine di nuove ed appassionate professioniste.

Vai al sito >

CRISTIANO SABATTINI



Cristiano Sabattini ha svolto per 19 anni la professione di agente immobiliare a Bologna e contribuito alla crescita e allo sviluppo di uno dei maggiori gruppi della provincia. Per 2 anni ha girato l’Italia facendo formazione, proponendo servizi innovativi e incontrando oltre 1500 agenti immobiliari. Dal 2014 ha aperto una nuova agenzia immobiliare a Cagliari, la Special RE, agenzia immobiliare che utilizza costantemente e in modo vincente l’Home Staging, contribuendo in modo efficace alla diffusione della cultura dell’Home Staging anche tra i suoi colleghi, promuovendo e partecipando a workshop per trasmettere la propria esperienza quotidiana sul campo.

Vai al sito >

ANDREA FERRARI



Dopo un corso in Interior Design, Andrea Ferrari inizia uno stage a Londra, lavorando a contatto con i maggiori brand di arredamento internazionale e made in Italy. In Inghilterra viene colpito dall’impatto visivo delle fotografie nelle vetrine delle agenzie immobiliari: ogni immobile viene presentato con cura, belle fotografie e materiale pubblicitario dedicato. Nasce così l’idea di importare la stessa metodologia di lavoro e presentazione grafica e fotografica in Italia. Nel 2012, grazie all’unione delle sue conoscenze nell’ambito del design e in quello della fotografia, apre prima a Bologna e poi a una seconda sede Milano, lo studio Andrea Ferrari Photo Design dando vita così al Property Marketing: un pacchetto di servizi a 360° rivolto alle agenzie immobiliari. La sua tecnica fotografica è il tassello finale di un immobile preparato a dovere con l’home staging, tecnica di valorizzazione immobiliare che Andrea contribuisce a diffondere, sensibilizzando i suoi clienti e formando gli home stager.

Vai al sito >