3^ CONVENTION HOME STAGING LOVERS

25 NOVEMBRE 2017

 

BOLOGNA

PARTECIPA ANCHE TU!

Registro degli HOME STAGER PROfessionisti

Entra a far parte del Registro degli HS Professionisti HSL, potrai usare il marchio associativo PRO e ricevere l’Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei servizi, prevista dalla Legge 4/2013

La nostra associazione, infatti, in base alla Legge n. 4/2013, rilascia ai propri soci l’Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi, prevista dall’art. 7 della legge per valorizzarne le competenze, garantire la qualità dei processi da loro attivati e il rispetto delle regole deontologiche definite dall’associazione.

Registro dei PRO 2017 >

L’iscrizione nel Registro degli Home Stager PROfessionisti HSL ha validità di un anno solare: da Gennaio a Dicembre di ogni anno

Prima adesione HS PRO


a cura del richiedente

step 1Verifica del possesso dei requisiti previsti
Vedi SCHEDA REQUISITI DI AMMISSIONE
Se non possiedi i requisiti clicca qui

step 2Richiesta di iscrizione come Socio Ordinario Starter compilando la RICHIESTA DI ISCRIZIONE ONLINE COME SOCIO ORDINARIO STARTER e pagamento della quota associativa tramite:
Bonifico Bancario
IT 51 Y 08883 36740 032000322278
Banca di Bologna – Filiale Castelmaggiore
indicando il tuo nome nella causale
Paypal
michela@homestaginglovers.it

step 3Invio della copia del pagamento effettuato per e-mail all’indirizzo info@homestaginglovers.it e documenti richiesti per la verifica dei requisiti indicati nel modulo d’iscrizione e nella SCHEDA REQUISITI DI AMMISSIONE

a cura dell’associazione

step 4Accettazione della RICHIESTA DI ISCRIZIONE con riserva

step 5Verifica della documentazione presentata

step 6Ammissione del richiedente come Socio Starter o PRO

step 7I soci HOME STAGER PRO vengono iscritti nel registro Home Stager Professionisti HSL


Registro dei PRO 2017 > NOTA. In caso di assenza dei requisiti minimi di ammissione, la domanda verrà respinta nei termini indicati, e la quota verrà integralmente restituita.

FORMAZIONE PERMANENTE

La nostra è un’Associazione di Categoria che riunisce e tutela i professionisti dell’home staging in Italia, rispettando i requisiti richiesti dalla Legge 4/2013, ed offre ai soci la formazione permanente.
formazione@homestaginglovers.it

SPORTELLO DI RIFERIMENTO PER IL CITTADINO CONSUMATORE

E’ attivo lo Sportello di riferimento delle garanzie a tutela per il cittadino consumatore, in attuazione dell’art. 2 della Legge 4/ 2013. Per ogni informazione è possibile scrivere alla mail
sportellodigaranzia@homestaginglovers.it

TRASPARENZA

La nostra associazione ha definito i parametri per valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto della deontologia professionale, così come previsti dall’art. 2 della Legge 4/2013.
Vedi i documenti ufficiali

CODICE DEL CONSUMO

In data 23 ottobre 2005 è entrato in vigore il Codice del consumo. Si tratta del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 recante il riassetto della normativa posta a tutela del consumatore.
Vedi Codice del Consumo

Mantenimento dell’iscrizione HS PRO

Sei già stato iscritto nel Registro e devi mantenere l’iscrizione?
Ecco il modulo da compilare e la relativa tabella
MODULO 2016 PER IL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE NEL REGISTRO
Per il mantenimento dei requisiti è necessario acquisire almeno 10 KPI annuali tramite la frequenza documentata (attestato di partecipazione) da parte del Socio ad almeno 16 ore di formazione, in totale 2 giornate o 4 mezze giornate relative ad attività e iniziative inerenti l’home staging (corsi, convegni, seminari e workshop tematici). L’associazione garantisce la proposta di formazione gratuita per raggiungere i 10 KPI, tramite workshop in varie città e webinar online.

Documenti Ufficiali Associazione HSL

Stai cercando un documento ufficiale o specifico? Cliccando sul bottone qui sotto potrai accedere alla pagina della struttura organizzativa per trovare tutto quello di cui hai bisogno.

Documenti Ufficiali >